Assistenza Tecnica

 

Assistenza TecnicaL'assistenza tecnica è garantita da professionisti che intervengono entro le 4 ore lavorative e nei casi di emergenza  entro 1 ora con il "Vip Service" in tutti i mesi dell'anno senza alcuna interruzione.
I tecnici sono formati, valutati e certificati dal produttore su ogni singolo modello per poter garantire alla clientela un'assistenza all'avanguardia rapida ed economica. Il loro continuo aggiornamento sulle più avenzate tecnologie prosegue nelle sale corsi all'interno dell'azienda, seguiti dal loro tutor e dal capo tecnico responsabile: in questo modo sono tutti preparati sull'intera gamma di prodotti, dal piccolo fax fino alla macchina professionale da produzione.
Inoltre tutto il personale tecnico è dotato dei più moderni e innovativi strumenti tecnologici che il mercato offre, tra i quali attrezzi di alta qualità, computer ultraportatili di ultima generazione per l'aggiornamento e la configurazione degli apparecchi e tutto il software, necessari per installazioni adeguate all'infrastruttura di rete del Cliente, oltre ad un parco auto rinnovato ogni 2 anni in collaborazione con Volkswagen Group Italia Spa.
AssTec Magazzino1 260Non abbiamo mai creduto nella logistica esterna o nell'outsourcing, poichè spesso sinonimo di bassa efficienza e di disservizi per il cliente.
E' per questo motivo che da sempre, ed in modo particolare nell'ultimo ventennio, abbiamo investito nelle strutture immobiliari, per avere degli spazi in grado di garantire al Cliente una immediata disponibilità di tutti i materiali di consumo e dei ricambi. I magazzini sono gestiti informaticamente e le scorte sono sempre adeguate anche nei periodi di maggiore movimentazione. Inoltre, fatto questo eccezionale al giorno d'oggi, l'apparato tecnico dispone di un magazzino di migliaia di ricambi indispensabili per il servizio di assistenza tecnica: questo si traduce in una sicurezza per il Cliente che è certo di non dover mai affrontare dei fermi macchina.

  • Il tipo di apparecchio conta solo fino ad un certo punto: ciò che è veramente importante è come viene assistito e la sostituzione periodica dei kit di manutenzione.
    Ai nostri Clienti sostituiamo i kit di manutenzione alle scadenze previste dal produttore.

  • Le quantità di funzioni degli apparecchi sono progressivamente aumentate nel tempo: è fondamentale aggiornare costantemente gli apparecchi alle ultime versioni per garantire al cliente la massima stabilità e performance.

  • Effettuiamo sopralluoghi gratuiti su apparecchi non acquistati da noi per valutarne in modo dettagliato lo stato e proporre uno dei nostri contratti di assistenza tecnica. In questo modo il Cliente potrà dismettere in modo progressivo il parco macchine installato.

  • A cosa serve un apparecchio con decine di funzioni se poi non si conoscono e non si sanno usare?
    I nostri contratti prevedono la formazione del Cliente su tutte le funzionalità per ottimizzare al meglio l'utilizzo degli apparecchi.

Vip Service

Il servizio di assistenza tecnica entro 1 ora lavorativa per risolvere i casi di emergenza.
Un servizio unico in Italia per aziende e professionisti che non possono permettersi dei fermi macchina.