I Valori
IL CLIENTE
La soddisfazione dei Clienti è sempre stato il nostro primo obiettivo, poichè sappiamo che i clienti sono il nostro patrimonio e che per questo motivo sono molto preziosi.
Sono i nostri Clienti a decidere come utilizzare i nostri prodotti ed i nostri servizi: noi proponiamo soluzioni adatte ai loro bisogni, derivanti dalle nostre competenze sviluppate in 30 anni di attività nel settore.
Prerogativa essenziale per consolidare il legame con il proprio Cliente è assisterlo fin dai primi contatti. Per questo i servizi amministrativi e commerciali si svolgono all'interno delle sedi del Gruppo Eurocopy, dove il personale è chiamato a rispondere con la massima efficienza e tempestività per garantire un servizio personalizzato alle specifiche esigenze del Cliente.
Il Cliente non è per noi un codice o un numero di contratto, è la forza motrice della nostra attività: non esistono anonimi call center con risposte prestampate, ma persone che rispondono alle esigenze del Cliente in ogni momento.
LA QUALITA'
Pensare al Cliente significa pensare alla qualità del prodotto, del servizio e della consulenza.
La qualità del prodotto contraddistingue da sempre la nostra proposta al Cliente: apparecchi e soluzioni scelti con accuratezza ed in base ad elevati standard di qualità, sono tra i migliori oggi presenti sul mercato internazionale. I materiali di consumo ed i ricambi esclusivamente originali e certificati dalle case produttrici danno garanzie e certezze al Cliente, tutelando la salute degli operatori oltre a garantire un efficiente e costante funzionamento degli apparecchi.
La qualità del servizio che rappresenta il nostro DNA aziendale: l'assistenza tecnica in 4 ore lavorative dalla chiamata è un nostro standard fin dalla nostra nascita e, insieme al VIP SERVICE in 1 ora lavorativa per i casi di emergenza, rappresenta oggi un servizio praticamente unico in Italia e in Europa. Il nostro personale, formato tutto da professionisti molti dei quali con più di 20 anni di esperienza in campo, è costantamente aggiornato su tutte le novità tecnologiche con corsi continui e mirati.
LA PRESENZA
Quando il Cliente chiama, la nostra risposta è sempre stata e sempre sarà: "Presente!".
In tre decenni di attività siamo sempre stati vicino ai nostri Clienti e ci siamo sempre fatti trovare preparati per ogni richiesta e necessità.
Dal telefono, al fax, alla e-mail, alla corrispondenza postale: qualunque sia il mezzo, la nostra risposta è sempre rapida e puntuale ogni giorno lavorativo dell'anno, anche ad Agosto.
Il Cliente vuole risposte e certezze, prima ancora dei prodotti: è il post-vendita, infatti, dove si misurano le capacità di un fornitore. Non troverete risponditori automatici e non sarete sommersi da domande: il Cliente chiede e noi rispondiamo. Se il problema non è risolvibile da remoto, il nostro personale si reca con tempestività presso gli uffici del Cliente: "da remoto" per noi è sinonimo di rapidità e snellezza, non motivazione per non recarsi mai dal Cliente e risparmiare sui costi di uscita.
La parola Cliente, per noi, si scrive sempre con la C maiuscola.